Marker Griffon Schizo

 

 

Categoria:Freeride/Freestyle

 

Il Griffon è uno degli attacchi da freeride più utilizzati nel mercato mondiale,che però non si può utilizzare come attacca da scialpinismo!

Ideato per chi entra a contatto con il fuoripista per la prima volta,l'attacco da 12 Din,risulta però un pelo troppo morbido durante l'atterraggio di salti,per il resto si comporta veramente bene.

Inoltre la Marker per chi voleva un attacco da poter utilizzare anche per il Park,ha inserito nel Griffon anche l'alternativa Schizo,cioè la possibilità di poter variare il proprio attacco da una posizione centrale per il freestyle ad una posizione leggermente arretrata,per il freeride,senza dover fare più fori!

In questo modo possiamo spostare il nostro attacco e farlo variare in base al tipo di terreno che affrontiamo,in modo da poter utilizzare lo sci anche in pista.

Per quest'ultimo aspetto il Griffon Schizo è un attacco altamente consigliato per sci che non superino i 100mm di centro,infatti sono sci che anche in pista possono essere ben utilizzati senza dover aver per forza l'attacco troppo arretrato che ci condizioni nelle nostre sciate.

 


 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: