Ziel Antermoia

Occhiale Ziel modello Antermoia

Buongiorno ragazzi,

Oggi vi presentiamo l'occhiale della Ziel modello Antermoia, perfetto per la Montagna e tutte le attività Outdoor

Ziel è uno storico Marchio Italiano, che vanta oltre 30anni di esperienza nel settore ottico, in questi ultimi anni Ziel sta collaborando con il CAI – Club Alpino Italiano per offrire una serie di prodotti (occhiali e binocoli) appositamente studiati per gli amanti degli sport in Montagna.

 

Dopo aver provato qualche settimana fa lo Ziel Change Lab , ora scopriremo insieme i dettagli del modello Antermoia:

Occhiale Ziel modello Antermoia con la lente blu 

Iniziamo dalla Montatura, realizzata in materiale plastico estremamente leggero e flessibile, una scelta indovinata per garantire leggerezza e comodità d'uso.

La scelta grafica è molto accattivante, i colori predominanti sono il Blu e il Nero, i quali conferiscono un aspetto giovane, sportivo e alla moda.

Sulle Aste è inciso il logo del Club Alpino Italiano, che come già accennato consiglia i prodotti di Ziel per la Montagna !

 

Le Lenti sono realizzate in in materiale policarbonato, un materiale estremamente leggero, residente e sicuro in caso di caduta accidentale.

Il modello Antermoia esce con una lente in specchiatura Blu, molto bella esteticamente e con indice di protezione filtro 3 (adatte quindi alle principali attività svolte in Montagna e Alta Montagna)

Le lenti Ziel ricevono dei trattamenti speciali per essere il più possibile performanti in condizioni difficili, su queste lenti è stato applicato un trattamento antiappannamento, che garantisce un risultato duraturo nel tempo evitando di compromettere la visione anche in condizioni critiche.

Le lenti Ziel sono inoltre con trattamento antigraffio, estremamente resistenti e con uno speciale trattamento oleofobico, che facilita lo scorrimento delle goccioline d'acqua sulla lente permettendo una visione chiara e priva di distorsioni.

Occhiale Ziel modello Antermoia con la lente scura cat. 4

Occhiale Ziel modello Antermoia con la lente scura cat. 4 

Ma non è tutto sulle Lenti !

Anche sul nostro Ziel Antermoia in pochi semplici passi (ve lo mostriamo anche in diretta nel video) possiamo sostituire le lenti in funzione delle diverse condizioni ambientali della giornata.

Noi abbiamo scelto di provare un set di lenti aggiuntive scure che offrono un grado di protezione filtro 4, quindi ancora maggiore e adatto principalmente all'Alta Montagna, Alpinismo e Scialpinismo !

 

Lo Ziel Antermoia è un'occhiale che si adatta proprio a tutti, anche ai possessori di lenti da vista.

Tramite uno speciale inserto ottico (fornito nella scatola dell'occhiale) è possibile agganciare all'interno dell'occhiale per utilizzare le lenti correttive (facilissimo da montare, lo potete vedere anche nel video)

 

Vi raccomandiamo quindi questo Occhiale !

In aggiunta per tutti i Socia CAI, Ziel sta offrendo uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

 

Non perdetevi anche la nostra Videorecensione, dove illustriamo i dettagli e il cambio delle lenti:


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami

 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: