4frnt MSP [2007-08]

Tester:

Altezza x Peso:175cm x 71kg

Allenamento:ottimo

Dati sci:

Lunghezza:181 cm

Misure:122-92-112

Attacco:Marker duke 16 din e successivamente Targa G3

Tipo di neve:polverosa, crostosa e pista

Recensione:

Il 4frnt msp è un mid fat molto polivalente da 50 fuoripista e 50 pista,su tutte le nevi si comporta bene anche se risulta abbastanza faticoso su nevi profonde per rigidezza e dimensioni e boschetti per via del suo raggio molto ampio,è stato il mio primo sci da freeride , abbastanza di vecchia concezione senza rocker risulta perfetto anche in pista come uno sci da gigante grazie anche alla sua consistenza abbastanza rigida. Viene molto spesso usato anche in park grazie alle sue dimensioni non eccessive e alle doppie punte . Serigrafia molto gradevole :)

Veramente uno sci da tutti giorni o per le classiche giornate da esplorazione dove non si sa quello che si trova :) .

Il mio percorso con il 4frnt MSP è stato molto vario... inizialmente era montato con il grande attacco top della Marker il Duke , con il quale ho fatto anche pellate fino a 1200 1300 metri di dislivello. Successivamente grazie alla sua enorme polivalenza ho deciso di montarlo a Telemark con il Targa della G3 . Il buon MSP non mi ha tradito ! anzi mi ha aiutato ad imparare questa per me nuova tecnica di sci.

Qualche video :

 

Giorgio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: