Lo Zaino di Ziel - 2022

 Zaino di Ziel

Ziel, Azienda Leader per Materiale Ottico (Occhiali e Binocoli) e unico Marchio Italiano raccomandato dal nostro CAI (Club Alpino Italiano), ci sorprende ancora una volta con uno straordinario prodotto: Uno Zaino appositamente studiato per tutti gli appassionati del Mondo Outdoor

 

Si tratta di un prodotto esclusivo, totalmente marchiato Ziel e con una grafica molto accattivante, che potrete ricevere GRATIS acquistando uno dei Binocoli della Serie Z-Cai di Ziel.

 

Esattamente, avete capito bene !

Sarà sufficiente acquistare un fantastico Binocolo, per ricevere immediatamente in regalo questo praticissimo Zaino !

Zaino di Ziel 

Noi di Saliinvetta, nel corso di questi ultimi anni, abbiamo recensito i due Bincoli Principali della serie Z-Cai di Ziel, che sono rispettivamente: Z-Cai 42 e Z-Cai 25 (cliccate per leggere le nostre dettagliate recensioni)

Due prodotti concepiti per l'outdoor, performanti, leggeri e straordinariamente resistenti.

 

Andiamo a scoprire lo Zaino nel dettaglio con le sue principali peculiarità:

Zaino di Ziel, caratteristiche 

Lo Zaino di Ziel racchiude le principali caratteristiche dello Zaino da Outdoor per eccellenza: materiale robusto, leggero e impermeabile.

Per adattarsi a qualsiasi tipo di condizione, anche a quelle più impegnative, è stato equipaggiato con uno speciale “rain cover”, che vi permetterà di proteggere dalla pioggia tutto il vostro materiale !

 

Lateralmente è dotato di una speciale tasca laterale, con una fibbia, che permette di assicurare anche il materiale più ingombrante (come per esempio materassini o sacchi a pelo), aumentando notevolmente la capacità di trasporto dello zaino !

 

Internamente è dotato di diverse tasche, tra cui alcune molto sicure e riparate per il trasporto dei nostri Oggetti personali (cellulare e documenti) !

 

Le Fibbie sono di alta qualità e realizzate con un materiale plastico ad altissima resistenza

 

Design Giovane, sportivo e con un tocco di personalità !

Con lo Zaino di Ziel non passerete certamente inosservati...

I loghi del Marchio Italiano e le scritte del Club Alpino Italiano vi distingueranno come appassionati di Montagna e Clienti di Ziel, uno dei Brand di Montagna più importanti del momento !

 

Cosa aspetti ? Clicca qui e acquista subito il tuo binocolo !


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: