Passo Oclini, Informazioni generali Skiarea

 

Passo Oclini (Jochgrimm) è un valico situato a 30 km da Bolzano, in un vero e proprio piccolo paradiso nel cuore dell'Alto Adige.

Il Piccolo Passo Oclini è situato fra le vette del Catinaccio, dello Sciliar, del massiccio del Brenta, del Latemar, fra le montagne della Val d’Ega e della Val di Fiemme

 

Da un punto di vista sciistico la è parte della Skiarea Val di Fiemme-Obereggen, inglobata a sua volta naturalmente nel maxi comprensorio del Dolomiti Superski.

Il Passo Oclini è una piccolissima stazione sciistica, dispone infatti di 4 impianti di rialita e 7 km di piste, ovviamente il suo punto forte non è la vastità del comprensorio ma la sua bellezza naturalistica, un vero e proprio angolo di paradiso lontano dallo stress e del turismo di massa !

 

Per lo Sci da discesa ci sono tracciati per tutta la famiglia e per ogni livello di difficoltà.

Inoltre è disponibile una validissima scuola sci e un noleggio di materiali, il prezzo dello Skipass è molto contenuto, circa 18 euro per tutta la giornata !

Molto presente è anche lo Sci di Fondo, dove sono disponibili tracciati di 3, 5 e 8 km.

 

Vi aspettiamo quindi al Passo Oclini, questa bellissima stazione sciistica a quota 2000 metri.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: