Plose, Informazioni generali Skiarea

 

La Skiarea di Plose è una dei 5 comprensori (quella di maggiore dimensione) che compongo l'Area Sciistica della Valle Isarco.

Plose è situata sopra Bressanone (Bz) e offre ben 44 km di Piste per tutti gli amanti degli sport invernali.

 

Tecnicamente il comprensorio offre piste generalmente semplice, larghe e soleggiate. E' una Skiarea che ben si adatta quindi a tutta la famiglia, dove generalmente ognuno troverà il proprio livello di difficoltà :)

La Skiarea la si apprezza soprattutto in primavera, quando le giornate si allungano ed è possibile trascorrere le ultime ore della giornata nei numerosi Rifugi lungo le piste

L'ospitalità e l'attenzione verso il turista è molto sentita in queste valli.

 

Ad ogni modo possiamo certamente indicarvi alcune “chicche” sciistiche veramente interessanti:

Partiamo con la “Trametsch”, una pista lunga ben 9km con un dislivello di oltre 1400 mt, considerata come la discesa più lunga di tutto l'Alto Adige, assolutamente imperdibile !

Il “Funkpark Plose” è il luogo adatto per tutti i giovanissimi, uno dei park più grandi di tutto l'Alto Adige, con tantissimi salti e strutture ottimamente preparate !

Infine per i più piccoli troviamo il “Kinderland”, dove in tutta sicurezza i nostri bambini potranno muovere i primi passi con gli sci !

 

Vi aspettiamo quindi a Plose, una delle Skiaree più interessanti dell'Alto Adige

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: