Pista Bellavista a Livigno(So), Carosello 3000

 

Difficoltà della Pista : Azzurra   Dislivello: 256 mt.

 

La Bellavista è una delle piste più importanti e conosciute del Carosello3000;la pista non presenta difficoltà e anche per la sua comodità,viene utilizzata dai maestri delle scuole sci come pista ideale dove far apprendere lo sci.

La pista presenta 256 metri di dislivello,si parte da quota 2614 per giungere a quota 2358.

Fin dall'inizio le pendenze sono lievi e possiamo dilettarci nel fare ciò che vogliamo grazie ad una larghezza davvero notevole,dopo circa 400 metri la pista si divide in due parti,una parte a sinistra dove la pendenza è un pelo più ripida e una parte a destra molto ma molto semplice,dopo circa 500 metri le due parti rinconvergono su un'unica pista fino alla partenza dell'omonimo impianto.

Se siete principianti o dovete portare qualcuno alle sue prime armi la pista è praticamente fatta per voi,in più la cabinovia che parte dal paese fino a raggiungere la partenza della seggiovia,permette anche la discesa,onde evitare problemi sulle piste che scendono in paese,un pelo difficili e strette per chi è alle prime armi.

 


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami

 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: