Pista Rin a Livigno(So), Carosello 3000

 

 

Difficoltà della Pista : Rossa   Dislivello: 344 mt.

 

La pista Rin va dai 2354 m.s.l.m ai 2698 m.s.l.m,da dicembre ad aprile le condizioni sono sempre ottimali,il tracciato è uno dei più gettonati del Comprensorio Carosello 3000 principalmente per la sua larghezza e per la sua regolarità.

 

La pista è adattissima per chi deve e vuole migliorare la propria tecnica, permette di fare esercizi mirati sulla conduzione,in particolare migliorare la propria distribuzione dei carichi sugli sci.

 

E' servita dalla seggiovia Fontane Vetta ed è raggiungibile dal centro di Livigno prendendo l'impianto di Tagliede e salendo fino in cima, da qui spostandoci alla nostra destra raggiungiamo l'impianto di Fontane Vetta.

 

Non ci sono particolari difficoltà con gobbe o cambi di pendenza repentini,la pendenza è sempre costante e ci facilita a tenere un ritmo regolare. Unico neo stiamo attenti nelle ore centrali della giornata in quanto l'affluenza di sciatori su questa pista è sempre molto elevata.

 


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: