Cima Piazzi (Valdidentro - Sondrio), apertura serale per fare scialpinismo

Buongiorno ragazzi e amici scialpinisti :) Tempo fa vi avevamo accennato della nuova proposta degli impianti sciistici di Bormio, che consentiva della risalite serali in determinati giorni garantendo una pista priva di gatti delle nevi, il suddetto articolo lo trovate qui.

Adesso è la volta del comprensorio Cima Piazzi, posto in Valdidentro, al confine tra Bormio e Livigno. Qui infatti è stato dato il via libera per un nuovo progetto, ovvero che le piste ogni mercoledì sera vengano lasciate accessibili per gli scialpinisti, i quali potranno risalirle senza il pericolo di incappare nei gatti delle nevi o in particolari sanzioni.

Per l'occasione i comprensorio Cima Piazzi si è anche organizzato di lasciare aperto il Rifugio Conca Bianca, il quale darebbe un piacevole ristoro dopo la risalita.

Come già precedentemente annunciato questa iniziativa sarà accessibile ogni mercoledì sera dalle 17.00 (orario chiusura impianti) fino alle ore 22.00.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: