Apertura del Passo Stelvio con inizio di una spettacolare Stagione Estiva

Apertura Stelvio 2015

 

 

Tutto pronto per la riapertura del Passo dello Stelvio , importante valico automobilistico più alto d'Italia e il secondo in Europa, il quale collega la cittadina di Bormio e la Valtellina con Trafoi e la val Venosta, conta ben 48 tornanti sul versante altoatesino e 36 su quello lombardo.

Dopo la solita chiusura per neve nella stagione invernale Oggi Venerdì 22 Maggio 2015 riapre le sue strada dalle ore 10.00 di mattina, il traffico è riaperto dalla loc. Bagni Vecchi a Bormio fino alla parte sommitale del Passo. Inoltre anche il Passo Umbrail ha riaperto le sue strade.

Le spettacolari immagini dello sgombero della neve possono essere visitate direttamente sulla pagina ufficiale del Passo dello Stelvio disponibile a questo indirizzo.

Inoltre questa è un'ottima notizia per i tanti appassionati di sci, che dopo la piccola pausa tra la stagione invernale e quella estiva, a partire dal 20 maggio potranno riprendere i propri attrezzi e scivolare sulle bellissime piste del Passo.

A questo link vi suggeriamo la visita del sito Web ufficiale dello Sci estivo al Passo, ricco di News e di importanti notizie.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: