Attesa per la Stagione Sciistica Invernale 2023/24 al Diavolezza, la data di apertura é stata posticipata !

Pista Rossa Diavolezza

Il tempo mite di questo autunno, caratterizzato da scarse precipitazioni e da un caldo anomalo per il periodo, non sta certo giocando a favore della Stagione Invernale

Il magnifico comprensorio svizzero del Diavolezza, ai piedi dei 4000 Piz Palú e Piz Bernina, noto per essere uno dei primi comprensori sciistici ad aprire le proprie piste ai tanti appassionati, ha deciso per una questione di sicurezza per i suoi utenti, di posticipare l'apertura.

 

La Soc. Diavolezza Lagalb AG confida nel meteo delle prossime settimane e annuncia come prossima data di apertura sabato 28 Ottobre !

Vi consigliamo come sempre di seguire le pagine Social del comprensorio oppure di collegarvi direttamente al sito web, tutte le comunicazioni ufficiali saranno tempestivamente inserite online.

 

Vi ricordiamo che il Rifugio Berghaus Diavolezza e la funivia sono comunque aperti, per permettervi una suggestiva salita sulla terrazza panoramica delle alpi e godervi un meraviglioso pranzo in quota con le ultime specialitá autunnali !

Terrazza Panoramica del Berghaus Diavolezza

Diavolezza, la nuova Jacuzzi panoramica

Berghaus Diavolezza, un Piatto squisito ! 

Al Diavolezza é inoltre possibile compiere in questa stagione magnifiche escursioni, come quella a vista sul Ghiacciaio o la Camminata al Munt Pers

Se invece siete amanti del Relax, lasciatevi sorprendere dalla Jacuzzi Diavolezza, per vivere l'emozione di un fantastico bagno in alta quota !

 

Vi aspettiamo :)


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: