Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Scufoneda 2019
Da Mercoledì 13 Marzo 2019
a Domenica 17 Marzo 2019

Scufoneda2017VillaggioGruppiEscursione 

Con l'arrivo della nuova Stagione invernale 2018/19 si ritorna finalmente a parlare dei tanto attesi Raduni Telemark, giornate nelle quali tutti gli appassionati della sciata a Tallone Libero si radunano per confrontarsi e scoprire nuovi materiali !

 

L'evento più atteso sulle Dolomiti è senza ombra di dubbio la Scufoneda, giunta alla sua 22° edizione nella bellissima location del Passo San Pellegrino di Moena (Tn)

La Scufoneda deve la sua nascita al club degli “Scufons del Cogo”, gruppo di telemarkisti che si è formato negli anni novanta per iniziativa di cinque ragazzi di Moena (Tn), che hanno fatto conoscere questa antica tecnica sciistica.

Noi in più edizioni abbiamo personalmente partecipato a questo raduno e lo riteniamo in assoluto tra i più belli e meglio organizzati in assoluto !

 

Il programma per questa edizione 2019 è veramente molto ricco, la Scufoneda si terrà nella settimana che va da mercoledì 13 a domenica 17 marzo.

 

A partire da Giovedì fino la giornata di Domenica in prima mattina si terranno bellissime escursioni con le Guide Alpine, l'appuntamento è sempre al villaggio Scufoneda che ha sede al Passo San Pellegrino davanti alla partenza impianti.

Sempre da Giovedì a Domenica Yoga in Pista e sulla Neve... appuntamento da non perdere !

Ogni sera a partire da Mercoledì fino a Sabato tanti preziosi appuntamenti come serate, show, aperitivi a tema e molto altro...

Ogni giorno è inoltre possibile Sciare in gruppo tutti insieme sul bellissimo comprensorio di Passo San Pellegrino

Domenica conclusione di una sicuramente bellissima Scufoneda con il Pranzo a Chalet Cima Uomo – Passo San Pellegrino.

 

Questi sono solo alcuni dei principali appuntamenti, scaricate la brochure completa al seguente link.

 

Hotel Cristallo

Come base di appoggio per vivere la Scufoneda al meglio vi consigliamo l'Hotel Cristallo, situato al Passo San Pellegrino a 100 mt. dal villaggio Scufoneda !

Inoltre, per tutti gli amici di Saliinvetta (sarà sufficiente comunicare il codice SALI9 in fase di prenotazione) riceveranno uno sconto del 5%!

 

Buone pieghe a tutti e ci vediamo alla Scufoneda

Giorgio

Luogo Passo San Pellegrino - Moena (Tn)

Menù Principale