Ziel Sky, l'occhiale perfetto per la Bici e l'Outdoor !

Occhiale Ziel Sky, contenuto della confezione 

GiorgioTmk che indossa l'occhiale Ziel a passeggio

Ziel, Azienda Italiana leader internazionale per la produzione di materiale ottico di altissima qualità, si conferma essere un azienda all'avanguardia, sempre pronta a lanciare sul mercato prodotti innovativi, che rispecchino però sempre gli standard qualitativi di altissimo livello che caratterizzano l'Azienda da oltre 40anni...

Noi di Saliinvetta in tutte le nostre attività Sportive utilizziamo i prodotti di Ziel, sia Occhiali che Binocoli, stimandoci anche per essere nel nostro piccolo dei portavoce di questa Azienda !

 

Oggi vi voglio presentare un nuovissimo occhiale, prodotto all'inizio del 2023 e destinato a tutti gli appassionati di Bici/MTB ma anche a tutti gli sportivi che praticano attività Outdoor all'aria aperta, parliamo dello Ziel modello SKY.

Occhiale Ziel Sky, in MTB

Andiamo ora a scoprirlo nel dettaglio:

 

La grafica...

Esteticamente il modello Sky è davvero bellissimo, con una lente specchiata giovanile e accattivante,con la qualità ottica elevatissima che da sempre contraddistingue Ziel.

Sul modello Sky troviamo una lente HD VISION con Cat. 3, particolarmente indicata per le giornate con condizione di luce molto intensa.

Una delle caratteristiche di questa lente è anche quella di garantire un maggior contrasto tra i colori, per una visione più definita e precisa !

Occhiale Ziel Sky

Occhiale Ziel Sky, dettaglio della lente Hd Vision 

GiorgioTmk che indossa l'occhiale Ziel a passeggio

La montatura è realizzata in TR-90, un materiale plastico leggero, che oltre a garantire una straordinaria leggerezza all'occhiale, offre anche un'ottima resistenza agli urti e alle torsioni.

Ricordiamo che tutti gli occhiali e le lenti Ziel, essendo destinate alle attività Outdoor, ricevono un trattamento antigraffio, che ne garantisce la durata anche in condizioni di utilizzo gravoso.

Occhiale Ziel Sky 

Una volta indossato è davvero molto comodo, l'elevata superficie della lente garantisce anche un'ottima visuale laterale, perfetta per quando stiamo andando in Bici con il nostro caschetto.

Le aste sono molto avvolgenti, caratteristica che lo rende idoneo in tutte le attività Outdoor di movimento (Bici, Corsa, Trekking ecc ecc)

Inoltre nella parte posteriore delle aste sono presenti due fori, per poter installare un cordoncino di sicurezza.

Occhiale Ziel Sky 

La parte finale delle aste, così come il nasello, sono rivestiti di una speciale gomma morbida (completamente anallergica e sicura), che garantisce anche un grip maggiore e permette di aumentare al massimo il comfort a contatto pelle, anche quando lo stiamo utilizzando sotto il nostro caschetto da Bici.

Occhiale Ziel Sky 

Soluzioni tecniche all'avanguardia...

L'occhiale Sky ha delle soluzioni davvero interessanti, frutto dell'esperienza e della ricerca del team Ziel

Nella parte terminale delle aste, uno speciale foro, permette l'installazione della fettuccia elastica; in questo modo in pochi secondi l'occhiale si trasforma in una mascherina, assicurata posteriormente dalla fettuccia e quindi utilizzabile anche in queste situazione di elevato movimento e sollecitazione

Pensiamo esempio al Downhill MTB, o alla Corsa ecc., l'Occhiale Ziel Sky permette un sicuro utilizzo in diversi sport, con il vantaggio di avere un solo prodotto leggero e compatto nel proprio Zaino !

Occhiale Ziel Sky con la fettuccia elastica

Occhiale Ziel Sky con la fettuccia elastica 

Le cerniere delle aste hanno inoltre un sistema innovativo che permette di eliminare le parti metalliche. Questo speciale aggancio permette anche di smontare le aste e ripulirle con facilità, ideale quando andiamo ad utilizzare l'occhiale in presenza di polvere e fango (esempio sulla bici in sterrato)

Occhiale Ziel Sky, rimozione asta 

Il modello Sky, come la stragrande maggioranza di Occhiali Ziel, è perfettamente compatibile e utilizzabile anche da chi utilizza gli occhiali da vista.

Viene fornito uno speciale inserto ottico, che può essere utilizzato come montatura con delle lenti da vista (dovrà essere effettuato dal vostro ottico) il quale può essere facilmente fissato all'interno dell'occhiale.

 

Abbiamo già accennato al trattamento antigraffio delle lenti, in aggiunta a quest'ultimo il nostro Occhiale Sky vanta anche un trattamento oleofobico (capacità di scorrimento delle particelle d'acqua) e di anticondensa (per evitare che si appanni durante le attività fisiche intense).

 

Lo riceverete a casa in un comodo astuccio e confezione...

I prodotti Ziel possono essere acquistati nei migliori negozi di Materiale Ottico oppure anche Online sul sito ufficiale Ziel, dove potrete consultare e acquistare tutta la gamma di prodotti (occhiali, binocoli, stazioni meteo, ecc.)

Occhiale Ziel Sky, astuccio protettivo 

Lo Ziel Sky viene venduto con uno speciale astuccio rigido, che assicura un trasporto ottimale anche nello zaino

Nella confezione oltre l'Occhiale troverete anche la speciale fettuccia elastica che vi abbiamo descritto nel precedente paragrafo, l'inserto ottico per gli occhiali da visita standard e anche una comodissima pezzuolina in microfibra marchiata Ziel per la cura e manutenzione del vostro Occhiale !

 

Conclusione...

Ancora una volta un prodotto di altissima qualità, disegnato e studiato in Italia e commercializzato ad un prezzo davvero accessibile.

Quello che da anni ci fa preferire i prodotti di Ziel è l'elevata qualità dei materiali ma anche lo stesso supporto postvendita dell'Azienda, sempre pronta ad offrire un consulto o una delucidazione ai propri clienti !

Continueremo ad utilizzare i prodotti Ziel e nello specifico l'Occhiale Sky in tutte le nostre uscite di Bici, MTB e nelle attività Outdoor ! !

Occhiale Ziel Sky, in MTB

Occhiale Ziel Sky, in MTB

Nella vita di tutti i giorni:

GiorgioTmk che indossa l'occhiale Ziel a passeggio

Durante un Trekking con lo speciale Zaino della Ziel:

GiorgioTmk che indossa l'occhiale Ziel durante un Trekking

GiorgioTmk che indossa l'occhiale Ziel durante un Trekking 

Oppure in Montagna durante lo Sci:

Scufoneda 2023, GiorgioTmk occhiali Ziel

Scufoneda 2023, GiorgioTmk occhiali Ziel

GiorgioTmk a Telemark con gli occhiali Ziel Sky

 

Grazie per l'attenzione e non perdetevi il nostro VideoTest:

 

Per informazioni e acquisti vi segnaliamo i seguenti recapiti:
Tel         0421 24 44 32
Mail      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: