Colverde, Informazioni generali Skiarea

 

Colverde, insieme al comprensorio dell'Alpe Tognola, costituiscono i due comprensori accessibili dal paese di San Martino di Castrozza.

Il Terzo e ultimo comprensorio è quello di Passo Rolle, situato a circa 8 km di distanza.

Ovviamente in tutti e 3 i comprensori è possibile sciare con il medesimo Skipass (San Martino di Castrozza-Passo Rolle) e ovviamente anche con quello generale del Dolomiti Superski

 

Colverde è servito da 2 impianti di risalita, una cabinovia che permette di arrivare fino al Rifugio Colverde,e anche una funivia, la quale però è destinata solamente al trasporto dei pedoni in quanto raggiunge una terrazza panoramica (dove è possibile anche mangiare) senza possibilità di discesa con gli sci.

 

Il comprensorio di Colverde seppur abbastanza piccolo è molto frequentato in quanto dispone di una bella e lunga discesa illuminata, che permette, partendo direttamente dal Rifugio Colverde di raggiungere sci ai piedi il centro di San Martino di Castrozza.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: