Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, una primavera sciistica da sogno nel cuore dell'Engadina

 

Panorama dalla Stazione di arrivo del Corvatsch a 3303 mt. 

Al Corvatsch, il comprensorio sciistico più famoso dell'Engadina, lo straordinario innevamento invernale sta lasciando spazio alla primavera, caratterizzata da giornate ben più lunghe e assolate.

Il piacere di sciare fino al tardo pomeriggio, si unisce all'esigenza e al piacere di fare delle meritate pause, momenti di vero e proprio relax dove contemplare il paesaggio o assaporare la straordinaria cucina engadinese nei diversi ristoranti in quota.

Punto panoramico Giand'alva al Corvatsch 

Ed è così che la Skiarea Corvatsch ha deciso di promuovere il sano e dolce relax all'Hossa Bar, struttura situata direttamente sulle piste e protagonista tutti i venerdì sera (in concomitanza con la famosa Snow Night del Corvatsch) di un fantastico Apres-Ski fino a tarda sera.

Raggiungibile direttamente sci ai piedi, è la location ideale per interrompere la giornata sciistica a favore di un po' di meritato relax, magari assaporando uno dei piatti tipici dell'Engadina o sorseggiando una buona birra o delle raffinate bollicine.

Essendo situata anche sulla pista di rientro a valle, l'Hossa Bar è protagonista di un super Apres-Ski, dove gli sciatori possono soffermarsi senza bisogno di riprendere nessun tipo di impianto di risalita.

Corvatsch Snow Night, visuale della Pista illuminata al Tramonto 

Altra location ideale per una sosta culinaria è l'Ustaria Rabgiusa, situata sempre nel comprensorio del Corvatsch verso la stazione di partenza Furtschellas.

La soleggiata e immensa terrazza panoramica esterna, è l'ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta, godendosi un bel sole primaverile mentre si pranza.

Verso Ustaria la Rabgiusa al Corvatsch 

Usteria Rabgiusa al Corvatsch

Immancabile infine la stazione sciistica del Diavolezza (2978 mt.), ideale nel periodo primaverile per meravigliose sciate sul comprensorio, con neve morbida ma sempre perfetta, grazie all'ottimale esposizione.

Anche qui la contemplazione del paesaggio è d'obbligo, potrete sedervi sulla terrazza panoramica della Diavolezza, ammirando da vicino lo spettacolo dei ghiacciai del Bernina, Piz Palù, Cresta Agüzza e Biancograt.

Per rendere ancora di più la vostra permanenza in quota da sogno, vi consigliamo di prenotare la Jacuzzi in quota !

Un esperienza da sogno, da trascorrere da soli o in coppia, per ammirare il panorama alpino in un contesto di pieno relax e piacere.

Diavolezza, la nuova Jacuzzi panoramica 

La terrazza panoramica del Diavolezza

Diavolezza, la nuova Jacuzzi panoramica

La vostra primavera Sciistica è quindi al Corvatsch, Diavolezza e Lagalb !

Vi aspettiamo numerosi.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: