Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Pedala Coi Lupi 2018 - Besana Brianza
Sabato 14 Luglio 2018, 18:30 - 23:30
Contatto www.pedalacoilupi.com

PedalaCoiLupi2017Giocolieri

 

Appuntamento MTB in Brianza di grande importanza, parliamo dell'ormai famosa Pedala Coi Lupi, un evento che si tiene ormai da diversi anni sempre con grandissimo successo.

Gli appuntamenti annuali sono due; il primo che si tiene nel mese di Maggio, quest'anno il 26 Maggio nella splendida location del Parco di Monza (qui trovate l'edizione del 2017) e l'appuntamento principale di Luglio che si terrà il 14 a Besana Brianza (Edizione del 2017)!

Ricordiamo che Pedala Coi Lupi è organizzata da Torrevilla MTB, un team di grande livello impegnato in competizioni a livello internazionale.

Pedala coi Lupi è aperta a tutti, con un percorso facile attraverso il famoso Parco della Valletta, il tracciato è come sempre ottimamente segnalato da tante luci e effetti sonori, lo spirito è quello del sano divertimento e del piacere di pedalare tutti insieme.

Alla manifestazione sono tutti invitati, con qualsiasi tipo di mezzo ( meglio se una semplice Mtb)

Oltre alla pedalata alla Pedala coi Lupi troviamo tantissimi artisti da ammirare e i tanto attesi Lupi Cecoslovacchi del gruppo “Spirito Libero”. Un bellissimo Centro cinofilo di educazione e comprensione del cane, con studio e soluzione dei problemi comportamentali (Agility, Puppy class, socializzazione)

Nell'iscrizione è inclusa una splendida maglietta dell'evento e un ricco pacco gara, composto da : Wurstel, Prodotti culinari, Buoni sconto e integratori sportivi della famosa marca +Watt.

L'appuntamento è quindi per sabato 14 Luglio, presso Piazza Umberto Primo a Besana Brianza dalle ore 18.00, inizio della manifestazione Mtb dalle ore 21.30. A seguire Birreria artigianale e cucina aperta fino alla mezzanotte passata.

 

Vi lasciamo anche al sito internet ufficiale dell'evento : www.pedalacoilupi.com

 

Ci vediamo alla Pedala Coi Lupi, ciao a tutti !

 

Luogo Besana Brianza - Piazza Umberto Primo

Menù Principale