Monolocale e Trilocale a Alserio (Co) - Alseriolakestudio

 

Indirizzo :  Monolocale Cozy&Budget: via per Anzano 15 Alserio (Co) - Trilocale La casa di Massi&Tully: Via Madonna ai morti 5 Alserio (Co)

Recapiti : Telefono Cellulare: +39 3402366742 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Pagina FacebookSito Web del Monolocale - Sito web del Trilocale

Categoria : Uno splendido monocale e un trilocale situati nel cuore di Alserio (Co), ai piedi del Triangolo Lariano e vicini a Lecco e a Como. Ideali per vacanze di relax e sport, perfetti anche come base di appoggio per viaggi di lavoro. Contesti tranquilli e molto riservati, completi di tutto.

 

Alserio é un piccolo Comune della provincia di Como, situato ai piedi del meraviglioso Triangolo Lariano, che si estende come una penisola tra i due rami del Lago di Como.

Paesaggisticamente è molto interessante, perché situato sulle sponde dell'omonimo lago e inserito all'interno di un'area parco protetta, il Parco della Valle del Lambro.

Ed è proprio qui che Massimiliano, titolare di Alseriolakestudio, ha iniziato nel 2019 la sua avventura di Host, proponendo due fantastiche strutture che ora andremo a descrivervi nel dettaglio: un monolocale, riservato a coppie o singoli e un trilocale di generose dimensioni, perfetto per le famiglie.

Alseriolakestudio, vista del Lago di Alserio

Alseriolakestudio, particolare di ingresso del monolocale 

Il Monolocale "Cozy&Budget", ottimo per 2 persone.

Questo stupendo appartamento è situato nel centro di Alserio (Co), comodissimo per tutti coloro che vogliono esplorare i Laghi e il Triangolo Lariano, oppure avere una perfetta base di appoggio per meeting e viaggi di lavoro.

Internamente dispone di Bagno privato e angolo cottura, entrambi attrezzati.

Alseriolakestudio, il Monolocale 

L'arredamento è moderno, con elementi in legno chiaro, che richiamano la natura e la passione di Massimiliano per la Montagna.

Alseriolakestudio, la cucina del Monolocale

Alseriolakestudio, la cucina del Monolocale 

Molto interessante è la presenza di una cassettina esterna per prelevare le chiavi in qualsiasi momento del giorno, basterà semplicemente un codice che vi verrà fornito da Massimiliano e in qualsiasi momento della giornata o della notte, potrete prelevare in autonomia le chiavi e accedere all'appartamento.

 

Il Monolocale è perfetto per viaggi di piacere o trasferte di affari ed è perfettamente servito dal punto di vista delle infrastrutture e dei collegamenti.

A 150 metri dal Monolocale troverete un comodo posteggio gratuito per le vetture, mentre la stazione del Treno (Stazione di Erba) dista meno di 4 km.

 

Geograficamente è collocato in un punto strategico, equidistante dai maggiori centri del Lago: da Como dista 14 km, da Lecco dista 13 km e da Belagio dista 32 km.

Alseriolakestudio, un bellissimo panorama dal Monolocale 

Numero di registrazione CIR 013006 CNI 00004

 

Il Trilocale “la casa di Massi&Tully”, un fantastico appartamento per 4 persone con vista Lago

 

Se siete amanti della natura e dei tramonti, questo bellissimo appartamento, che si affaccia direttamente sul Lago di Alserio, è la struttura perfetta per voi!

Alseriolakestudio, un bellissimo panorama dal Trilocale 

L'appartamento è disposto su due livelli, collegati tra di loro da una scala chiocciola interna.

Al piano inferiore trovate la zona giorno, con cucina attrezzata e lavastoviglie, il soggiorno é molto spazioso e luminoso, dotato da tavolo e un bellissimo divano letto che all'occorrenza puó essere aperto.

La zona notte, situata al piano superiore mansardato, comprende un bellissimo letto matrimoniale, un letto singolo e la culla per i piccoli ospiti.

Alseriolakestudio, la cucina del Trilocale

Alseriolakestudio, la camera da letto del Trilocale

Alseriolakestudio, la cucina e ingresso del trilocale

Alseriolakestudio, il bagno del Trilocale 

L'alloggio si trova all'interno di una struttura condominiale riservata, composta da una decina di appartamenti in un contesto tranquillo e riservato.

 

Numero di registrazione CIR 013006 CNI-00003

 

 

Alserio (Co), un luogo perfetto per viaggi business e vacanze di piacere

 

Alserio (Co) è effettivamente il luogo perfetto per gli amanti della natura, del turismo e come base di appoggio ideale sui maggiori centri business della zona.

 

Il Lago di Alserio, raggiungibile a piedi da entrambe le strutture, è ideale nel periodo estivo per uscite di Kayak/Canoa o per trascorrere piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta.

In inverno lo si apprezza senza ombra di dubbio per la sua tranquillità e per l'avifauna che popola le sue sponde.

Alseriolakestudio, il Lago di Alserio 

Situati ai piedi del Triangolo Lariano, le due strutture ricettive di Alseriolakestudio sono perfette per gli amanti del Trekking, dove sono presenti oltre cento km di sentieri e percorsi MTB.

Panorama sull'Alpe Terra Biotta 

Alle basi del Triangolo Lariano vi sono inoltre i tre punti di maggiore importanza del Lario, a partire dalla città di Como che dista appena 14 km, il bellissimo paese di Lecco e infine Belaggio, una delle perle indiscusse del lago, famosa nel mondo.

Vista di Bellagio da Griante (Co)

Monte San Martino Crocione vetta - 1080 mt.

La Greenway del Lago di Como, visuale su Colonno alla partenza 

Infine, i due appartamenti di Alseriolakestudio, essendo perfettamente collegati con le infrastrutture di trasporto e dotati di comodi posteggi per le auto, sono perfetti per i viaggi di lavoro.

I clienti business troveranno in questi due appartamenti, un luogo perfetto per rilassarsi e raggiungere comodamente gli ambienti di lavoro.

 

Alseriolakestudio vi aspetta :)

Buon soggiorno a tutti.

Giorgio


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: