Fuga settimanale a Bobbio 25-01-13

Questo articolo avrei potuto chiamarlo anche .... L'intesa vincente !!

Ed è proprio un intesa/fortuna la nostra, mia e di Alessio, che ci ha portato questa mattina sulle piste dei Piani di Bobbio (Lc). Tutti e due abbiamo avuto dei permessi lavorativi e con un pò di organizzazione siamo riusciti a farli collimare !!

La salita ai Piani di Bobbio è velocissima come al solito, in meno di 50 minuti siamo al parcheggio. Il posteggio di prima mattina, come di certo non accade nel fine settimana, sarà poco affollato anche se dalle 10 in poi si riempirà inesorabilmente !

La neve è veramente PERFETTA, ci tengo ad usare le maiuscole perchè siamo rimasti piacevolmente sorpresi da queste condizioni, grazie alle nevicate dello scorso fine settimana l'innevamento era ottimale.

Il sole è stato sempre presente e le temperature abbastanza fredde il mattino e miti verso il pomeriggio. Il comprensorio dei Piani di Bobbio risultava operativo al 100% tranne la pista " Cedrino" che si poteva tranquillamente fare in fuoripista :)

Che dire vi lasciamo alle foto che sicuramente parlano meglio di noi :) Un abbraccio e buon fine settimana !

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: