Pian delle Betulle 2-03-13

Oggi giornata di sabato 2 marzo decidiamo di far visita al comprensorio dei Piani delle Betulle, raggiungiamo quindi il centro abitato di Margno e posteggiamo la nostra vettura.

L'idea era nata per sfruttare le abbondanti nevicate di questo inizio settimana, infatti la situazione neve ai Pian delle Betulle era assolutamente magnifica.

Iniziamo la nostra prima sciata alle ore 8.30,con un sole che ci accompagnerà per tutta la giornata, come di consueto siamo i primi :) Nelle prime ore del mattino la neve si rivelerà duretta e abbastanza ghiacciata, soprattutto nei tratti in ombra ! Piacevolissima la pista Bosco e Presepe dove grazie alla sua esposizione soleggiata la neve si è fin da subito rivelata adatta.

Ottima anche la pista Cimone, dove era presente una fantastica neve polverosa.

Per quanto riguarda i tratti di fuoripista posso garantire che erano da evitare, si presentava una crosta importante che rendeva parecchio problematica e poco divertente la sciata (ottimi invece i fuoripista fino a qualche giorno fà)

Anche oggi questo piccolo comprensorio non ci ha deluso, interessante e competitivo il costo dello skipass, che si assesta solamente a 12euro per il mattiniero.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: