Chiesa in Valmalenco 30/01/11

Domenica 30 gennaio,siamo andati un'altra volta a Chiesa in Valmalenco.

Le temperature abbastanza basse ci hanno permesso di sciare senza problemi per l'intera giornata e il divertimento è stato assicurato.

Le piste erano praticamente perfette,però in alcuni punti uscivano delle lastre di ghiaccio,soprattutto nelle piste che scendevano a San Giuseppe,negli ultimi 100 metri della pista che arriva al Dosso dei vetti e persino sull'unico muro che scende dalla Bocchel del Torno,dovute al grosso numero di sciatori che vi passano,mentre sulla Nana,sulla Thoeni la neve era abbastanza morbida e piacevole.Però ci siamo divertiti molto sulla Rossa di Campolungo,che per tutta la giornata è rimasta perfetta e bella morbida,l'ideale per chiunque si voglia divertire e allenarsi!

Come quantità di neve:sopra i 2000 metri  ce n'è in abbondanza,anche nel punto più in basso di san giuseppe non ci sono problemi e in più grazie all'innevamento artificiale le piste sono tenute alla perfezione.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: