Santa Caterina Valfurva 20/03/11:se la Primavera deve arrivare,basta adeguarsi!

La Primavera sta per arrivare,anzi è arrivata.

E come per ogni anno molte persone smettono di sciare pensando di trovare condizioni di neve bruttissime fin dalle prime ore della giornata!

Ebbene la soluzione per evitare questi problemi esiste e consiste nel recarsi in località con un certo tipo di esposizione,altezza e microclima.

In Lombardia,Livigno e Santa Caterina Valfurva hanno tutte queste condizioni.

Si scia dai 1800 m.s.l.m in su e la loro esposizione a nord permettono di avere piste perfette e temperature abbastanza basse.

Ieri era una di queste giornate!

Sole pazzesco,ma clima abbastanza freddo,in paese non si sono superati i 2°,il che ha permesso di avere neve perfetta su tutte le piste durante l'intera giornata,inoltre le precipitazioni nevose dei giorni precedenti,ci hanno permesso di trovare dai 2000m in su,una neve fantastica ed invernale,bella soffice e divertente!

Inoltre le poche code che si sono fatte sugli impianti erano dovute a un piccolo problema alla cabinovia che nel giro di un oretta era stato immediatamente riparato!


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: