Mattiniero ai Piani di Bobbio&Valtorta, 26/01/2012.

Giovedì avendo una mezza mattinata libera, visto la vicinanza si opta per i Piani di Bobbio/Valtorta, dopo neanche 40 minuti di viaggio, alle 8.20 siamo già al parcheggio della cabinovia, mattiniero al prezzo di 19 euro ( valido fino alle ore 13.00), la situazione neve per quanto riguarda la quantità non è delle migliori, però tutto sommato non ci si può lamentare, ad eccezzione della pista " Camosci" che anche di prima mattina era già spelata in alcuni tratti, noi visto le piste più tecniche e meglio preparate grazie all'innevamento programmato, abbiamo passato tutta la mattinata sulle piste di Valtorta, molto comoda e veloce la nuova seggiovia nel giro di 5 minuti scarsi, ti porta dai 1300m ai 1700m.

Per il pranzo ci siamo fermati al rifugio "Lecco", ottima mangiata visto anche le abbondanti porzioni e prezzi molto contenuti.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: