Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Lake Como Bike Marathon 2021
Domenica 29 Maggio 2022, 08:00 - 17:00

 

Lake Como Bike Marathon” è tra gli appuntamenti più entusiasmanti in assoluto del nostro Lago di Como e di tutta la Lombardia.

Una manifestazione che si rivolge a tutti, sia professionisti con una speciale Granfondo (XCP) riservata ai tesserati FCI, ma anche ai tantissimi appassionati di MTB, che in sella alle proprie Bici (anche Ebike) potranno affrontare il medesimo percorso da un punto di vista amatoriale.

 

Punto di forza di questa manifestazione è senza ombra di dubbio il tracciato, unico nel suo genere, che si snoda tra i meravigliosi panorami dell'Alto Lago di Como, unendo il Lago alla Montagna

Dervio (Lc), meraviglioso Comune del Lago, sarò punto di partenza di questa “Lake Como Bike Marathon”, con un percorso unico di 55 km e quasi 2000 mt. Di dislivello positivo !

 

Il costo è di questa manifestazione è assolutamente competitivo, fino al 30 Aprile costerà solamente 30€, dal 30 Aprile fino al giorno della gara (salvo esaurimento posti) il costo salirà a soli 40euro.

Per tutti gli iscritti ci sarà un fantastico Pacco gara, che comprende un Gilet Tecnico Sportivo ( del valore della stessa iscrizione), un buono pasto per la giornata, un campanello da bici e anche diversi integratori sportivi energetici !

 

Tra i numerosi Partner della manifestazione, che hanno deciso di sostenere questo importante appuntamento sportivo del Lago di Como, vi è Ciresa Formaggi di Introbio (Lc), lo storico caseificio della Valsassina

 

Vi aspettiamo quindi il 29 Maggio per questo nuovo appuntamento della Lake Como Bike Marathon.

Al seguente indirizzo potrete procedere immediatamente con le iscrizioni.

Altre informazioni sono disponibili visitando il sito web della manifestazione al presente indirizzo

 

Buone pedalate a tutti e ci vedremo a Dervio (Lc)

Giorgio

Menù Principale

Effettua il Login oppure Registrati, Ti ricordiamo che puoi usare anche i tuoi accessi di Gmail evitando la registrazione !

Ricordami

 

Giornate Speciali

 

News di Montagna: