Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Concerto d'Estate - Eremo di Santa Caterina del Sasso (Va)
Venerdì 17 Giugno 2022, 20:00 - 23:00

Vi segnaliamo uno straordinario evento che si terrà Venerdì 17 Giugno presso l'Eremo di Santa Caterina del Sasso (Va), sulle sponde del Lago Maggiore.

La location, unica nel suo genere (cliccate sul presente link per scoprire tutta la nostra recensione), ospiterà un meraviglioso Concerto Musicale Estivo tenuto dal Maestro Emanuele Vianelli, organista titolare del Duomo di Milano che lo scorso anno ha accompagnato Boccelli in occasione di un evento organizzato durante il lookdow

Eremo di Santa Caterina del Sasso, Esterno

Eremo di Santa Caterina del Sasso, Esterno

L'evento è stato voluto dal "Lions di Luvinate e Laveno" con l'intento di devolvere l'intero ricavato a Lion LCIF (Organizzazione di Assistenza Sociale che ha lo scopo di portare a termine progetti umanitari su vasta scala sia nei territori a noi vicini che in quelli più lontani)

Una magnifica serata che vi regalerà ottima musica con un aiuto concreto nel Sociale

 

Sarà anche l'occasione per ascoltare nuovamente il celebre Organo dell'Eremo di Santa Caterina del Sasso, attualmente fermo da un anno a causa del Lockdown e a seguito di un meticoloso restauro.

 

Al Termine della serata, sarà offerto un rinfresco per tutti i presenti !

 

L'evento è stato sostenuto con il patrocinio di " Provincia di Varese"

 

Causa prosti limitati, vi consigliamo di mandare una mail il prima possibile al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona serata e Buon Divertimento !

 

Menù Principale

Effettua il Login oppure Registrati, Ti ricordiamo che puoi usare anche i tuoi accessi di Gmail evitando la registrazione !

Ricordami

 

Giornate Speciali

 

Martino Sport Banner Noleggio 2023 e 2024

News di Montagna: